E’ tempo di Opendays per scegliere il master: IED, Fondazione ISTUD, MIP Politecnico Milano

E-mail Stampa PDF
image

Ritorna il 18 settembreIED Open Day nelle sedi sedi di Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia e Cagliari per conoscere da vicino un Istituto che nei suoi quasi 50 anni di attività ha formato generazioni di giovani creativi nelle aree del design, moda, arti visive, comunicazione e management. I partecipanti potranno visitare gli spazi delle sedi, conoscere i docenti ma soprattutto ascoltare le testimonianze dirette degli ex studenti.

Titolo di questa edizione “Giovani. Creativi. Lavorano” per sottolineare che in Italia è possibile trovare lavoro ed è per questo che sempre più creativi decidono di rimanere e affermarsi come professionisti nel proprio paese di origine  operando in agenzia, in azienda, o attraverso un’attività in autonomia. Durante l’Open DayIEDsi potranno ascoltare le testimonianze di queste persone, ma anche  confrontarsi con docenti e staff delle Scuole per ricevere informazioni sui percorsi formativi, sui programmi didattici, visitare le strutture e conoscere i servizi offerti. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di IED.

Istud Days è invece dell’Openday targato Fondazione ISTUDche organizza una giornata di orientamento a Bari il 17 settembre, rivolta a laureandi e laureati di tutte le facoltà. Durante l’incontro si parlerà di come utilizzare LinkedIn per creare un proprio network di contatti, come valorizzare i propri punti di forza e di quali sono le figure professionali più richieste dalle aziende.La giornata sarà anche un’occasione per conoscere l’offerta formativa della Business School e la possibilità di partecipare alle selezioni per i Master post laurea in Marketing Management, Risorse Umane e Organizzazione.Saranno inoltre presentate le Borse di Studioa copertura parziale e totale dei due Master, per un valore complessivo di 36.000 euro. Tutti i dettagli sul sito della Fondazione Istud.

Il MIP – Politecnico di Milano offre invece una giornata di presentazione per il suo Master in Management il 20 settembre a Milano per spiegarne il format flessibile e modulare che consente di creare un percorso formativo ad hoc sulla base delle specifiche esigenze professionali e personali degli allievi. A presentare il programma il Direttore Davide Chiaroni presso il Campus MIP di Milano. A questo indirizzole informazioni per l’iscrizione.

Authors: Redazione Mercurius

Leggi originale su: http://www.careernews.it/89273-opendays-master-ied-istud-mip-politecnico-marketing-design-management/

 

Menu Principale

Risorse Utili