MBA della LUISS Business School: alta formazione per una carriera manageriale

E-mail Stampa PDF
image

Sono aperte le selezioni per il Master in Business AdministrationMBAdella LUISS Business School:si tratta di un programma internazionale volto a far acquisire una profonda conoscenza del business management attraverso un approccio pragmatico che favorisca la partecipazione e l’interazione tra gli allievi attraverso seminari, r case-study, business game,conferenze e progetti. Inoltre ciascuno studente personalizza il proprio percorso MBA scegliendo sia un profilo sia una specializzazione settoriale per sviluppare e perfezionare le competenze nell’ambito di loro interesse.

Tra i punti di forza di questo Master in Business Administration il suo Career Service, che organizza una serie di attività per supportare i candidati nel proprio percorso di carriera [es. il programma AdVenture volto a fornire competenze imprenditoriali  per l’ideazione e lo sviluppo di nuove idee di business]. inoltre, grazie al solido legame con Confindustria, il programma MBA si avvale di un network di oltre 2000 aziende e professionisti che offrono un prezioso contributo al programma  attraverso workshop, seminari, incontri e testimonianze.

L’Associazione Alumni MBA, inoltre, organizza e promuove eventi ed iniziative su argomenti di particolare interesse nel settore imprenditoriale ed economico- finanziario, volti a favorire lo sviluppo di un ambiente professionalmente stimolante.

La prossima edizione avrà inizio a novembre e per candidarsi è necessario verificare le date di selezione sul sito della LUISS Business School: il passo successivo sarà  inviare la documentazione richiesta, quindi superare la prova di selezione, che si può sostenere on-campus oppure via Skype e che consiste in un test di logica, uno in inglese e un colloquio motivazionale. Una volta ricevuta la mail di conferma ammissione si potrà formalizzare l’iscrizione.

Tutti i dettagli sul programma didattico, le testimonianze di ex allievi e docenti del Master sono disponibili sul sito dell’MBA della LUISS Business School.

Authors: Redazione Mercurius

Leggi originale su: http://www.careernews.it/89297-mba-luiss-business-school-roma-manager-carriera/

 

Menu Principale

Risorse Utili